Ritiro Referti Ospedale

I referti degli esami di Laboratorio eseguiti in Servizio Sanitario Nazionale (ricetta rossa) possono essere ritirati in Ospedale o in un qualsiasi Punto Prelievi Territoriale (negli orari previsti) esibendo la ricevuta del pagamento del ticket o nelle Farmacie convenzionate.

I referti degli esami eseguiti in “Libera Professione” devono essere ritirati SOLO all’Ufficio Cassa dell’Ospedale dove verrà eseguito anche il pagamento. Per questi esami non è possibile effettuare il pagamento del ticket nei punti gialli.
  • Per Bassano: lo sportello cassa dedicato alla libera professione è aperto dal LUNEDI al VENERDI dalle ore 8.00 alle ore 19.00.
  • Per Asiago: dalle 8.00 alle 13.00 / dalle 13.30 alle 16.30 dal lunedì al venerdì.
Ritiro dei referti da parte di una terza persona. Il delegato deve essere in possesso di documento d'identità proprio e del delegante ed esibire lo specifico modulo, debitamente compilato.

Scarica il modulo per delega a terzi >

Scarica il modulo per delega a terzi con dichiarazione di esercizio patria potestà >

Scarica la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà >

Si precisa inoltre che la data del ritiro del referto è indicata sul documento consegnato al paziente al momento del prelievo.

ELENCO ORARI E RECAPITI PER IL RITIRO DEI REFERTI NELLE DUE SEDI OSPEDALIERE ULSS3:

Il ritiro dei referti va effettuato presso l'ufficio ritiro referti dell’Ospedale San Bassiano (piano terra) con ricevuta del ticket per le prestazioni effettuate.

Ritiro referti:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 16.00
Sabato dalle ore 08.30 alle 12.00

I referti degli esami di Laboratorio eseguiti in Servizio Sanitario Nazionale (ricetta rossa) possono essere ritirati in un qualsiasi Punto Prelievi Territoriale (negli orari previsti) esibendo la ricevuta del pagamento del ticket o nelle Farmacie convenzionate.

I referti di tutte le altre prestazioni effettuate in Servizio Sanitario Nazionale devono essere ritirati presso l'ufficio ritiro referti dell'Ospedale di Bassano del Grappa.

Si precisa inoltre che la data del ritiro del referto è indicata sul documento consegnato al paziente al momento del prelievo/prestazione.

Per informazioni su ritiro referti di esami di laboratorio:
Presso sportello del Laboratorio 1° piano
orari:
sabato e prefestivi dalle ore 08.00 alle ore 12.00
Tel. 0424-888628/629 (Segreteria)

Per informazioni su ritiro referti di tutti gli altri esami:
Presso sportello ritiro referti al piano terra
orari:
Tel. 0424-889857/8

Il ritiro dei referti va effettuato presso “l’Ufficio Cassa” e, per i soli esami di laboratorio, presso la Portineria dell’Ospedale (piano terra) o in una farmacia convenzionata, con pagamento o ricevuta del ticket per le prestazioni effettuate.

Ritiro referti:
Tutti i giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 08.15 alle ore 09.15

I referti di tutte le altre prestazioni effettuate in Servizio Sanitario Nazionale devono essere ritirati presso l'ufficio cassa e portineria dell'Ospedale di Asiago.

Per informazioni:
Tel. 0424-604248 (Segreteria laboratorio)