Sei in: HOME > RITIRO REFERTI

Ritiro Referti

PER RITIRARE I REFERTI DI PERSONA:

I referti degli esami di Laboratorio eseguiti
in Servizio Sanitario Nazionale (ricetta rossa) possono essere ritirati in un qualsiasi Punto Prelievi Territoriale (negli orari previsti) esibendo la ricevuta del pagamento del ticket o nelle Farmacie convenzionate.
I referti degli esami eseguiti in “Libera Professione” devono essere ritirati SOLO all’Ufficio Cassa dell’Ospedale dove verrà eseguito anche il pagamento. Per questi esami non è possibile effettuare il pagamento del ticket nei punti gialli.

Si precisa inoltre che la data del ritiro del referto è indicata sul documento consegnato al paziente al momento del prelievo.

I referti di tutte le altre prestazioni effettuate in Servizio Sanitario Nazionale devono essere ritirati presso la sede di esecuzione dell'esame, cioè:
  • Ospedale di Bassano del Grappa all'ufficio ritiro referti
  • Ospedale di Asiago all'ufficio cassa e portineria
  • presso le sedi distrettuali: Centro Socio Sanitario Mons. Negrin di Bassano del Grappa e Centro Socio Sanitario "Prospero Alpino" di Marostica.

Ritiro dei referti da parte di una terza persona. Il delegato deve essere in possesso di documento d'identità proprio e del delegante ed esibire lo specifico modulo, debitamente compilato.

Scarica il modulo per delega a terzi >

Scarica il modulo per delega a terzi con dichiarazione di esercizio patria potestà >

Scarica la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà >

Il pagamento del Ticket può essere eseguito anche nei "PUNTI GIALLI"