Punti Prelievo Distretto Unico sede di Asiago

Raccomandazioni generali per il prelievo:
Per l’esecuzione di alcuni test e/o la raccolta di urine, feci od altri materiali sono richieste particolari modalità di raccolta e/o trasporto.
Queste vengono descritte in uno o più allegati che vengono consegnati al paziente, con gli eventuali contenitori speciali, allo sportello del laboratorio.

Per i bambini nella fascia d’età al di sotto dei 6 anni i prelievi per gli esami ematochimici  vengono eseguiti presso i Presidi Ospedalieri aziendali

In tutti i casi valgono le seguenti indicazioni generali:
Anche se non strettamente necessario per tutte le determinazioni emato chimiche, è prescritto il digiuno da almeno 8 ore (e non più di 12).
È consentita l’assunzione di una modica quantità d’acqua (1 - 2 bicchieri) la composizione del pasto che precede il digiuno deve essere quella abituale, senza eccessi ma anche senza particolari restrizioni.
Nei giorni che precedono il prelievo non deve essere effettuata intensa attività fisica.

ELENCO PUNTI PRELIEVO SUL TERRITORIO DI ASIAGO:

Sede: Sede Del Distretto - Via M. Poli, 1

Prenotazione prelievo:

giovedì  dalle ore 7.00 alle ore 7.45
L’attività prosegue oltre l’orario al pubblico per gli utenti presenti (ritiro delle impegnative degli utenti presenti: alle 7.15)

Ritiro referti: il venerdì dalle 11.00 alle 12.00 presso l’ufficio incaricato del Comune di Conco o presso qualsiasi punto ritiro referti, compatibilmente con gli  orari di apertura o nelle Farmacie convenzionate.

Pagamento ticket: il pagamento del ticket, se dovuto, deve essere effettuato c/o i punti gialli presenti nelle varie sedi dell’Azienda sanitaria oppure tramite bonifico bancario sul conto corrente dell’Unità Locale Socio Sanitaria n. 3 di Bassano del Grappa, codice IBAN IT 44 J 02008 60165 000040458253  - Bilancio sanitario, codice SWIFT UNCRITM1M62 presso le varie banche presenti sul territorio.
Per gli esami eseguiti in libera professione il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente presso la cassa dell’ospedale di Asiago.

Sede: Sede Del Distretto - via Cappellari, 59

Orario prelievi:
 SU PRENOTAZIONE martedì dalle ore 7.20 alle ore 8.30.

Ritiro referti: c/o sede staccata di Enego:
  • martedì dalle 9.00 alle 12.00 e e dalle 14.00 alle 16.00.
  • mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00.

Pagamento ticket: va effettuato presso la sede staccata di Enego – martedì dalle 7.00 alle 8.00

Sede: Sede Del Distretto - Viale Europa, 13

Prenotazione prelievo: telefonare al n. 0424 604197 nei seguenti giorni: lunedì, martedì e venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00.

giovedì  dalle ore 8.00 alle ore 9.00
L’attività prosegue oltre l’orario al pubblico per gli utenti presenti (ritiro delle impegnative degli utenti presenti: alle 8.15)

Ritiro referti: il venerdì dalle 9.30 alle 11.00 presso l’ufficio incaricato del Comune di Lusiana o presso qualsiasi punto ritiro referti, compatibilmente con gli orari di apertura o nelle Farmacie convenzionate.