Direttore Generale Dott. Giorgio Roberti

La “DIREZIONE GENERALE” dell’Azienda Sanitaria è lo Staff composto dal Direttore Generale con il Direttore Amministrativo, il Direttore Sanitario e il Direttore dei Servizi-Sociali (da lui stesso nominati).
Il Direttore Generale è l'organo posto al vertice dell’Azienda Sanitaria e a lui sono riservati tutti i poteri di gestione, nonché la rappresentanza dell'ULSS.
Adotta l'atto aziendale, che disciplina l'organizzazione e il funzionamento dell'Azienda; è responsabile della gestione complessiva e nomina i responsabili delle strutture operative dell'ULSS.
I Direttori Amministrativo, Sanitario e dei Servizi-Sociali collaborano con il Direttore Generale assumendosi la diretta responsabilità delle funzioni attribuite e concorrono con proposte e pareri, alla formazione delle sue decisioni.