TIPOLOGIA
RICERCA
cerca

COMUNICAZIONE AI FORNITORI: COSTITUZIONE NUOVA AZIENDA ULSS N. 7 PEDEMONTANA

03/05/2017
La Legge Regionale n. 19 del 25 ottobre 2016 Istituzione dell’Ente di governance della sanità regionale veneta denominato “Azienda per il governo della sanità della Regione del Veneto – Azienda Zero”. Disposizioni per la individuazione dei nuovi ambiti territoriali delle aziende Ulss  ha apportato notevoli mutamenti all’assetto organizzativo delle Aziende ULSS del Veneto.
In particolare, l’art. 14 c. 4, punto c) prevede che a far data dal 1° gennaio 2017 l’ULSS n. 4 Alto Vicentino sarà soppressa e incorporata nell’Azienda ULSS N. 3 Bassano del Grappa che modificherà la propria denominazione in “Azienda ULSS n. 7 Pedemontana”, e pertanto, a partire dalla predetta data, tutti i rapporti giuridici in essere con l’Azienda ULSS n. 4 soppressa saranno trasferiti in capo alla nuova “Azienda ULSS n. 7 Pedemontana” con sede legale a Bassano del Grappa.
Conseguentemente, a partire dal 1 gennaio 2017, il vecchio codice univoco ufficio UFNM14 dell'Azienda Ulss 4 non potrà più essere utilizzato, mentre saranno accettate soltanto le fatture e le note di credito intestate a:

Denominazione Azienda: Azienda ULSS n. 7 Pedemontana
Sede legale: Via dei Lotti n. 40 - 36061 Bassano del Grappa (Vicenza)
C.F./P.IVA: 00913430245    
Codice Univoco Ufficio: L0TNU4 (Seconda lettera è uno zero)
Nome Ufficio: Servizio Economico Finanziario

Le fatture intestate all’attuale ULSS 4 Alto Vicentino e trasmesse allo SDI con vecchio codice univoco ufficio UFNM14 saranno accettate sino al 31 Dicembre 2016. Fino a tale data, infatti, non dovranno essere modificati i dati attualmente utilizzati dai fornitori per l’emissione delle fatture.
Si ricorda l’obbligatorietà di indicare sempre nel campo “2.1.2.2 ” della fattura elettronica il numero d’ordine/autorizzazione o il riferimento deliberativo al fine di agevolare la corretta gestione contabile delle fatture e quindi di accelerare i tempi di liquidazione e pagamento.
Al fine di limitare i casi di rifiuto, è opportuno evitare di trasmettere le fatture elettroniche negli ultimi giorni del 2016 e nei primi giorni del 2017. Rimangono in ogni caso valide tutte le specifiche tecniche riportate nel sito aziendale http://www.aslbassano.it/index.php?p=bandi-di-gare-e-contratti
Inoltre, si raccomanda di mantenere separata la fatturazione relativa a beni/servizi per ordini emessi dall’Azienda Ulss 4 (soppressa) fino al 31/12/2016, anche se i documenti saranno intestati alla nuova "Azienda ULSS n. 7 Pedemontana".
Connect
Esprimi il tuo giudizio sui contenuti del sito
Esprimi il tuo giudizio sui contenuti del sito